uncommons

le regole del copyright



L’opera presente nelle pagine di Uncommons, ossia gli articoli – nonché le didascalie, i titoli e i sottotitoli – i testi, le immagini ecc. sono © proprietà riservata  di Uncommons, eccetto quelle opere che riportano altra indicazione.

Uncommons non permette che altri copino, distribuiscano, rappresentino, eseguano, recitino, mostrino, alterino, trasformino quest’opera, o la usino per crearne un’altra parziale o totale o modificata. E' permesso condividere gli articoli e le pagine tramite i link ad Uncommons su siti o riviste, oppure tramite i pulsanti dei social network presenti a margine dei contenuti e solo integralmente, ossia non devono essere fatti estratti escludendo alcune parti e/o la firma dell'autore, degli autori o di Uncommons. Non sono permessi fini commerciali con tutta o parte dell'opera presente in queste pagine. Per altre richieste di pubblicazione dei contenuti presenti in Uncommons fare richiesta a Francesco Panaro: info@uncommons.it.
Le fotografie o le  immagini non di proprietà di Uncommons, prese dal web o da altro supporto, dove è stato possibile risalire ai legittimi proprietari riportano i nomi degli autori. Le opere senza l'indicazione del nome dell'autore o della proprietà, dove non è stato possibile risalire ai legittimi proprietari o all'autore in qualsiasi momento – dietro comunicazione scritta del proprietario o degli aventi diritto delle immagini o dei testi a: info@uncommons.it – sarà provveduto alla rimozione dell’opera o all’apposizione dei crediti.
Uncommons non utilizza i cookie.
Uncommons è © proprietà riservata. Philosofilm è proprietà di Uncommons.

 

condividi

Feed

   

archivio

accedi


Se non l'hai ancora fatto, registrati!
Hai per caso dimenticato la password?
benvenuto   Puoi accedere o registrarti.

rubriche

ultimi commenti

gli ultimi articoli pubblicati

i più letti

tag cloud

CHI E' UNCOMMONS Uncommons è © 2017 proprietà riservata Tramas Web